Si è chiuso il XXII concorso Best-Legs con un finale che ha tenuto tutti col fiato sospeso: al fotofinish vince Alida-Sydney che supera all’ultimo momento riesce a superare la “nostra” Mery Lù. Questa edizione del contest ha una particolarità che non tutti hanno notato…
Si è chiuso il XXII contest best-legs ed è stata battaglia fino all’ultimo minuto! Una lotta combattuta a colpi di splendide foto, magnifiche foto e insuperabili gambe! Vince Alìda-Sidney che, per un soffio supera la “nostra” MeryLù che abbiamo avuto il piacere di conoscere su questo sito dato che è stata la nostra miss aprile.
Prima di passare alla fredda cronaca una domanda agli affezionati lettori del nostro sito e del sito di best legs: avete notato la particolarità del questo contest? Non vi siete accorti di niente? Date un’occhiata alle foto del contest, non vi pare di notare qualcosa che nelle edizioni passate non c’era?
Se ancora non avete avuto l’illuminazione significa che non siete degli attenti osservatori: pur essendo un’edizione estiva in questo contest, oltre alla vittoria di Alida e MeryLù c’è stato il trionfo delle calze! Mai nella storia del contest c’era stato una simile proliferazione di Nylon, guardate le tre foto che hanno ottenuto più voti:
- Prima Classificata: Alida-Sidney con un collant in colore naturale
- Seconda Classificata: Merylù con autoreggenti nere a rete
- Terza Classificata: Alida-Sideny con un paio di autoreggenti in colore naturale
Ovviamente è tutto merito nostro! Siamo noi che abbiamo diffuso il virus del nylon anche sul sito di best legs!!
Alida-Sydney e MeryLù si sono aggiudicate le prime tre posizioni con tre foto spettacolari ma è impossibile trascurare anche le bellissime foto delle altre partecipanti, Secretwoman ad esempio ha dimostrato di avere un paio di gambe spettacolari e di saper posare molto bene, lo stesso vale per Alyx, Ila, Orchidea, Eliz e Lilli e queste sono state solo alcune delle partecipanti. Un contest che è stato un concentrato di eleganza e femminilità, gambe foto e pose veramente notevoli. Complimenti a tutte le partecipanti e agli organizzatori del contest!