Le gambe delle donne
Moda

VienneMilano autoreggenti made in Italy

Vienne CheungCome lei stessa dice la sua avventura nasce dalla passione per i viaggi, per la moda e per le calze. Dopo aver lavorato per anni in una ditta del settore ed aver viaggiato a lungo tra Europa, Stati Uniti e Asia Vienne ha deciso di seguire il suo istinto e di buttarsi in una avventura imprenditoriale difficile e stimolante, portare sul mercato americano prodotti made in Italy di grande qualità.
E’ lei stessa a disegnare e progettare i prodotti e lo fa tenendo a mente le esigenze peculiari del mercato americano. La prima difficoltà è data dalle dimensioni del paese con un clima che spazia dal gelido Alaska all’assolata Florida, la sua prima collezione è stata quindi pensata per chi vive in climi piuttosto rigidi.
Quando ha cominciato a disegnare aveva in mente una tipologia di donne ben definita ovvero tutte quelle donne che devono sempre indossare le calze per status, per convenzione per uso e consuetudine, tutte quelle donne che al lavoro devono sempre indossare le calze. Lei stessa aveva vissuto per anni questa situazione e, come dice lei stessa, ha sempre odiato i collant preferendo la maggiore libertà che le calze autoreggenti sono in grado di offrire.
Le autoreggenti permettono di mantenere tutti i vantaggi delle calze, design, bellezza e praticità, ma sono comode ed eleganti. E’ così che è nato il marchio VienneMilano, orgoglioso di essere rigorosamente made in Italy.
Solo ed esclusivamente autoreggenti come prodotti e soprattutto donne in carriera come clienti, almeno questo nella fase iniziale. In bocca al lupo Vienne!

Articoli correlati

Scrivi un commento