Alicia è una bellissima e bravissima cosplayer californiana, nota con il nome di battaglia di Vertivixen. I suoi costumi sono costruiti con perizia ed arte, ci sono parte che sono vere e proprie sculture moderne, abbiamo già incontrato cosplayer creative e particolarmente dotate nell’arte di preparare i costumi, Alicia porta la sua passione a un livello tale da farla diventare una forma d’arte. E’ una bella ragazza? Bella è un po’ riduttivo, ha un bellissimo viso, delle gambe da urlo e un fisico bestiale, eppure nei suoi scatti quello che vuole sempre mettere in evidenza è il costume, il personaggio che sta impersonando.
Appassionata di videogiochi, di fumetti e … di cosplay, nella foto qui sotto la vediamo in una posa molto attiva, gli attenti lettori avranno notato che Alicia non manca di frequentare la palestra oltre a passare molto tempo all’aria aperta.
I video in fondo mostra una fase di preparazione di uno dei suoi elaboratissimi costumi, diventare una cosplayer popolare e di successo richiede costanza e determinazione, più di quanto si possa immaginare. Non a casa Alicia è spesso ospite di trasmissioni televisive oltre a partecipare a innumerevoli contesti, sia in qualità di concorrente che di giudice.
Qui sotto vediamo uno dei suoi costumi e non è uno dei più elaborati, ce ne sono di molto, molto più sofisticati, i più curiosi potranno avere altre notizie sui suoi innumerevoli canali social (stranamente non ha un sito internet vero e proprio), c’è il canale youtube (in cui spiega anche come realizzare i costumi), patreon, facebook, twitter, l’immancabile instagram e infine deviantart.
Il video è stato rimosso da Vimeo