Difficile credere che non abbiamo ancora parlato delle gambe di Uma Thurman, la bellissima e bravissima attrice ha una galleria tutta sua, le sue gambe sono nella testata del sito e abbiamo parlato di lei in passato, recentemente nell’articolo dedicato a Quentin Tarantino che sembra avere una grande passione per lei, per le sue gambe e per i suoi piedi.
E’ arrivato il momento di rimediare perchè le sue gambe sono spettacolari. Uma è alta un metro e ottanta centimetri, le gambe sono quindi molto lunghe e il fatto che sia bellissime è confermato dai nostri occhi ma anche dal fatto che lei ha lavorato e ancora lavora come modella.
La foto qui sotto è stata scattata da un professionista, eppure le gambe di Uma sono al naturale, in tutto il loro splendore. Una foto semplice eppure terribilmente efficace.
Qui sotto la vediamo in una foto glamour, una pubblicità della Schweppes in cui indossa probabilmente un paio di collant invisibili, le gambe sono talmente lunghe e talmente belle che occupano metà della foto (ed è una panoramica).
Anche con i collant colorati le gambe di Uma Thurman sono uno spettacolo: nella foto qui sotto ad esempio indossa collant rosa e, nonostante le scarpe, l’immagine è eccezionale.
Nella foto qui sotto gli affezionati lettori del sito riconosceranno una delle immagini della testata, una foto che ci accompagna da parecchi anni e che il sottoscritto non ha il coraggio di cambiare.
Uma Thurman ha anche lavorato in un film di rara stupidità, in cui interpretava il ruolo di una ex, gelosa permalosa e dotata di superpoteri. Un po’ come tutte le ex che si sentono lasciate insomma, solo che lei resta una donna di rara bellezza e vederla svolazzare era un motivo sufficiente per vedere il film.
Per chiudere in bellezza, una foto che mostra le gambe di Uma in collant a rete con i sandali, in tutto il loro splendore.