Da gennaio a dicembre, una carrellata con tutte le miss dello scorso anno, mese per mese tutte le donne, le ragazze, le gambe scelte dalla redazione e che si sono aggiudicate l’ambitissimo titolo di miss lgdd, qual è la più bella?
Miss Gennaio
Con Miss Gennaio l’anno si è aperto particolarmente bene, non solo per la bellezza delle sue gambe ma anche per la sensazione di simpatia che trasmette, la nostra è anche di quelle che “ci mette la faccia”, proponendo foto senza vergognarsi di mostrare il volto.
Miss febbraio
La nostra Miss febbraio 2017 non è stata particolarmente generosa, almeno per quanto riguarda il numero di foto, ma la quantità non è tutto e la qualità delle gambe e delle foto inviate è veramente notevole.
Miss marzo
Miss marzo è la nostra prima miss argentina, oltre ad avere delle belle gambe e una notevole collezione di calze dimostra anche un notevole passione per le scarpe.
Miss aprile
Kristina, Miss Aprile 2017, è una bella ragazza russe che ama mettere in mostra le gambe, usando le calze un po’ come una scusa. La sua bellezza è relativamente lontana dallo stereotipo delle donne russe: non è bionda, non è altissima e non ha gli occhi azzurri slavati.
Miss maggio
Miss maggio 2017 viene dalla Germania, si chiama Nancy ed è riuscita a fare pose piuttosto elaborate considerando che scatta da sola la maggior parte delle foto. Non è certo semplice riuscire a riprendersi allo specchio, la sua interpretazione della posa della sirenetta non è affatto male!
Miss Giugno
Sarah si è aggiudicata il prestigioso titolo di miss lgdd per il mese di giugno 2017, anche per lei ha giocato un ruolo decisivo il ricchissimo cassetto delle calze insieme, ovviamente, a un bellissimo paio di gambe e una ottima capacità di metterle in mostra, senza mai eccedere.
Miss Luglio
Sarah, la nostra miss luglio 2017, sembra avere una grande passione per le calze – in particolare le calze di nylon – dalla carrellata di foto che ci ha mandato è facile accorgersi che con gambe del genere può permettersi di indossare qualsiasi tipo di nylon con risultati stupendi.
Miss agosto
Le gambe di Cecilia sono note ed apprezzate dai fedeli lettori di questo sito, per miss agosto 2017 ci ha inviato un set che la ritrae in pose molto estive, lasciandoci ammirare le sue gambe senza veli.
Miss settembre
Anche miss settembre 2017 viene dalla Russia, evidentemente nazione particolarmente attenta alla bellezza delle gambe delle donne. E’ la prima miss di cui abbiamo avuto la possibilità di pubblicare un video e non solo delle immagini statiche.
Miss ottobre
La nostra miss ottobre 2017, Sas, è una studentessa americana di origini indiane. Ha una passione per la moda ma è perfettamente consapevole dell’importanza delle gambe nel look e nella seduzione, anche per questo colleziona calze di tutti i generi e tipi. Approfittiamo del post per le congratulazioni dato che si è recentemente laureata: congratulazioni!
Miss novembre
La bellissima miss novembre 2017 ha un corpo perfetto, talmente belle sono le sue forme che rischiano di deviare l’attenzione dalle gambe, bellissime, ovviamente, ma che a volte sembrano non essere le protagoniste degli scatti che abbiamo selezionato.
Miss dicembre
Cosplayer italiana, con una passione per la danza, miss dicembre 2017 è una ragazza dai molti interessi. Ha un gran bel paio di gambe che la aiutano in tutti i sensi in tutte le sue passioni.