Se lo dice una fonte autorevole come Sky possiamo crederci: torna di moda il reggicalze si parla di un 10-15% di donne francesi che lo indossano e la cosa un po’ stupisce. Incuriosisce in particolare quando si considera il costo e la poca praticità di questo “indumento” soprattutto se confrontato con il collant.
In realtà è proprio questo il punto: il reggicalze non è un semplice indumento (non dovrebbe esserlo neanche il collant ma questa è un’altra storia) è piuttosto un’arma di seduzione, un segnale che le donne mandano al proprio uomo per far capire che sta per succedere qualcosa di interessante.
Il meccanismo di seduzione scatta infatti immediatamente non solo per la praticità nel passare in crescendo dalle coccole ai preliminari ma soprattutto per la capacità di scatenare nell’immaginario maschile un immediato effetto dirompente, frutto di decenni di immagini letterarie e cinematografiche che immediatamente vanno a risvegliarsi alla vista della moglie, fidanzata, compagna amante così agghindata. Decisamente una buona notizia.
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.
1 commento
😀 sono d’accordo il reggicalze è un indumento estremamente sexi