Il titolo dell’articolo di Grazia è dei più promettenti: tirate fuori le calze! Un ottimo inizio, un ottimo auspicio! Quest’anno la moda prescrive per le donne “l’obbligo” di indossare le calze sotto la gonna! Tacchi molto alti, gonne molto corte, calze e collant!
Ottimo? Non solo buone notizie. Purtroppo secondo l’articolo lo spessore dei collant da utilizzare sarà degno di scaldamuscoli da palestra e saranno ammesse anche parigine e (terribile) i gambaletti sia pure in versione multicolor!
Per seguire i precetti della moda occorre sicuramente un certo grado di masochismo ma qui mi pare si stia esagerando: perchè mai nascondere delle belle gambe sotto spessissime calze o peggio ancora deturparle con quella invenzione malefica chiamata gambaletto (mai abbastanza denigrata)?
D’inverno fa freddo, ovvio. Ma quanto tempo realmente voi donne passate con le gambe esposte al freddo, al gelo e alle intemperie? Sbaglio o nella maggior parte dei casi si tratta del tragitto casa – macchina, macchina – ufficio, supermercato, scuola o quello che è? Le vostre belle gambe devono per forza essere nascoste?
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.
1 commento
condivido pienamente, la donna in gonna con calze velate ha una gran classe! peccato che sono sempre meno le donne che si vestono con stile “femminile”.