Il nome che abbiamo pensato per questa serie di pose, “il Tacco nel Pugno” può far venire in mente il nome di un partito, ovviamente ben lungi dalle nostre intenzioni alludere a qualsiasi riferimento politico…
Mettendo in posa le gambe, indossando scarpe con i tacchi alti, la modella può prendere in mano il tacco delle scarpe creando una serie di pose che possono essere piuttosto interessanti, l’effetto è quello di concentrare la tensione su una gamba mentre l’altra rimane in una posizione più naturale e rilassata. Anche in questo caso la posa può essere realizzata con o senza calze e in entrambi i casi si può ottenere qualcosa di piacevole, con una ulteriore possibile variante: la posa de il tacco nel pugno può essere realizzata in piedi o semi-sdraiata, come nell’immagine qui sotto.
Quando la modella sta in piedi e abbranca un tacco, quello che vien fuori è una posa simile a quella del fenicottero, in questo caso tutte e due le gambe sono in tensione: una tesa a reggere il peso, l’alta completamente flessa e curvata verso il corpo.
Come è facile vedere dall’immagine qui sotto anche con le calze la posa può dirsi riuscita, in questo caso è stato dato maggiore rilievo alla gamba tesa, per mettere in evidenza e mostrare meglio i particolare della lingerie della modella. Introducendo una sedia e dando quindi alla ragazza la possibilità di appoggiarsi senza perdere l’equilibrio si ottiene una postura meno precaria, il risultato è più che apprezzabile-
L’immensa Peach ci manda una foto, con la sua interpretazione della posa de Il tacco nel pugno. Non ci sono parole..