I piedi sono una delle cose più belle delle donne anche se, come al solito, loro stesse non sanno apprezzarli. Nella maggior parte dei casi non sanno riconoscerne la bellezza e il valore sensuale e lo stesso succede per le loro scarpe: sono un feticcio sia per le donne che per gli uomini ma in modo completamente diverso. La maggior parte degli uomini sa quanto una bella scarpa, un tacco o un sandalo possano valorizzare al meglio i piedi, slanciare le gambe e rendere più sensuale l’andatura e la postura delle donne; queste invece sembrano attribuire alle scarpe un valore feticistico in senso clinico, quasi morboso.
Ne hanno decine, ne vorrebbero ancora di più, non si stancano mai di desiderarne altre e lo shopping di scarpe per molte donne è meglio di un week end alle terme. Peccato che spesso le scarpe che scelgono facciano veramente schifo.
Intendiamoci: non sono così pazzo, ingenuo o egoista da pensare che ogni debba muoversi sempre solo ed esclusivamente su un tacco maggiore o uguale a dieci centimetri, anzi. Però a volte non proprio non riesco a capire per quale masochistica ragione non riescano a vedersi allo specchio per come sono. Sarà anche questo un effetto della globalizzazione? La galleria che vi presento questa settimana è dedicata alle estremità femminili: piedi e scarpe.
3 commenti
W i tacchi, W le scarpe ma SOPRATTUTTO W i PIEDI VELATI!!
P.S. la foto credo che sia una delle più belle mai viste!!!!! ed è una delle mie preferite DA SEMPRE!
Concordo, è una gran bella foto!
Beh… Elmer Batters non si discute!