La giovane attrice britannica è ora definitivamente approdata sul grande schermo grazie alla sua interpretazione nella fortunata serie X-men ma Sophie Turner è probabilmente nota soprattutto per aver interpretato Sansa Stark nella serie televisiva “il trono di spade“.
Gli appassionati della serie la ricordano come un personaggio dal personaggio piuttosto scialbo e slavato, indecisa come un ignavo e molle come lo stracchino, almeno fino all’ultima stagione, la settima, in cui il personaggio ha finalmente cominciato a darsi una mossa.
Al carattere slavato del personaggio la Turner contribuiva con un’ottima interpretazione e anche con il suo fisico, che non potrebbe essere più inglese di così neanche provandoci con l’ingegneria genetica: rossa e con la pelle bianchissima, Sophie sembra una di quelle ragazze che possono abbronzarsi anche alla luce della luna.
La foto qui sotto permette di rivalutarla, parecchio, e mette in evidenza il potere di un semplicissimo paio di collant neri. La Turner indossa un paio di calze ed è seduta per terra, niente altro è necessario a creare una bella immagine carica di una insospettata sensualità.