Il nostro viaggio alla scoperta delle fashion blogger più famose si conclude, per il 2019, con Aimee Song. Il suo blog si chiama Song of Style e vanta 2 milioni di pagine lette al mese. Il suo libro “Capture Your Style” è un best seller e il suo secondo libro, uscito nel 2018, si accinge a diventare un altro successo editoriale. Collabora con alcuni dei marchi della moda più prestigiosi al mondo, Chloe, Giorgio Armani e Dior, tanto per citare i primi e più conosciuti del lunghissimo elenco.
I numeri dicono qualcosa ma non tutto e a noi interessano relativamente. Aimee è qui su questo sito perchè la sua opinione conta, ma anche perchè è una gran bella donna che ha due ottime gambe che mette in evidenza in alcuni dei suoi look. Non sembra una grande amante di calze e collant ma, come si dice, nessuno è perfetto.
E’ un peccato che non metta in mostra più spesse le sue gambe, non solo per la gioia di poterle guardare – beneficio diretto – ma anche perchè molto probabilmente ci sarebbero parecchie donne a imitarle e il beneficio indiretto, per noi amanti delle gambe delle donne, sarebbe più robusto e consistente.
Song ha un’impressionante presenza su internet, oltre al menzionato sito ufficiale ha una pagina facebook, twitter, pinterest youtube e ovviamente instagram.