C’era una volta una donna formosa, dalle forme generose e facilmente riconoscibili, il suo era (ed è) Kim Kardashian.
Kim aveva un problema, essendo una donna molto attenta al suo aspetto fisico faceva fatica a trovare intimo e lingerie adatto a lei e così un giorno comincio a crearsi da sola i capi di abbigliamento adatti a lei, a cucirli, a tingerli, a disegnarli. Dopo essersi fatta una certa esperienza in casa decise di creare una propria azienda e un proprio marchio e di chiamarlo Skims.
Skims è la risposta di Kim Kardashian per tutte le donne che sono alla ricerca di un abbigliamento intimo di supporto, perfettamente modellato (e modellante) e con la taglia giusta.
Dopo essersi concentrata su reggiseni, intimo, body e loungewear Kim ha deciso di pensare anche alle gambe e ha quindi iniziato a proporre una linea di collant Skims, dandone notizia con un tweet memorabile:
Skims non vende in negozio, per comprare i capi del marchio della Kardashian bisogna fare l’ordine online sul sito ufficiale. Il catalogo è piuttosto ricco, qui sotto un paio di esempi dei collant proposti.
Tra celebrità deve esserci una certa solidarietà, i prodotti Skims sono stati proposti da influencer famose come ad esempio Yovanna Ventura, nel video qui sotto la bella modella americana di origini dominicane prova e reclamizza i collant Skims.