Sinical Magazine è una rivista, un sito e una casa editrice dedicata al mondo fetish, inutile dire che le protagoniste sono le belle donne con belle gambe e che ogni pubblicazione è piena zeppa di tacchi e nylon!
Il sito è solo la punta dell’iceberg, Sinical magazine pubblica una rivista cartacea con quattro uscite all’anno, una serie di libri interessanti interessantissimi e raccoglie intorno a sè una vasta comunità di amanti del settore fetish: fotografi e modelle frequentano il sito rilasciando consigli, interviste e contribuendo alla pubblicazione di articoli che non possono lasciare delusi tutti gli amanti delle belle donne, delle belle gambe e che apprezzano il nylon e i tacchi a spillo.
Onde evitare malintesi chiariamo che la maggior parte del materiale presente nel sito e nelle pubblicazioni è decisamente fetish ma non pornografico. Può piacere molto o moltissimo a seconda dei gusti personali, indubbiamente una visita al sito, almeno per farsi un’idea, è tempo ben speso.
Sinical Magazine nasce nell’ottobre del 2010, è quindi una pubblicazione relativamente recente, eppure ha già pubblicato un gran numero di interviste a modelle, pinup e dominatrici ma non mancano contributi dei fotografi e stilisti. Il filo conduttore tra pinup, modelle, dominatrici e e designer sono le calze, la lingerie, la passione per la biancheria femminile intesa come strumento di seduzione.