L’inverno non è ancora finito e le mie colleghe stanno scrivendo tutto quello che si può scrivere sui collant invernali. Non ce la faccio più.
Mi aspetto un po’ di solidarietà maschile dai lettori del sito: quei cosi spessi somigliano più a pantaloni che a collant, non hanno niente di bello, di magico, di sensuale. Non sono calze, non sono collant e non ne posso più.
Non vedo l’ora che arrivi un po’ di vero caldo e che con la bella stagione ci sia il risveglio di tutte le donne, mi piace sperare che anche in metropolitana si ricomincerà a vedere qualcosa di bello.
Il video, come probabilmente avete capito, è solo una patetica scusa per ingannare l’attesa: tra poco tornerà il momento delle calze e dei collant, le vere calze e i veri collant. Tornerà il momento in cui le donne sentiranno l’irrefrenabile desiderio di mettere in mostra le gambe, per un motivo o per un altro. Fosse anche solo per il caldo non vedo l’ora che arrivi questo momento perchè mai come in questo caso l’importante è il fine.
Il video è una vecchia pubblicità DIM che presenta una “nuova” serie di calze, si chiamano Body Touch e ormai non sono più tanto nuove ma noi speriamo che provochino questi effetti a chi li indossa.
1 commento
Che paradiso!