Una delle poche cose positive di questo tempo incerto è l’abbinamento di sandali e collant, in altre occasioni piuttosto raro. In questi giorni infatti comincia (finalmente) a fare veramente caldo ma spesso e volentieri il tempo si mette al brutto e la temperatura scende improvvisamente. Ecco quindi che le donne veramente astute abbinano donna corta, sandali e collant.
Non sempre si raggiunge la perfezione come in questa fotografia ma con un minimo di buona volontà è possibile ottenere ottimi risultati, in fondo la ricetta è molto semplice:
- le gambe vanno mostrate. Tutte le donne hanno belle gambe che non meritano di essere nascoste
- Un minimo di tacco rende la gamba più slanciata e alza il culo
- Il collant può rendere le gambe ancora più belle. Ovviamente se abbinato ai sandali vanno evitati accuratamente i rinforzi alla punta del piede e al tallone dato che sarebbero sgradevoli alla vista
Niente di complicato insomma, qualcosa alla portata di tutte le donne, ma proprio tutte!
4 commenti
Condivido. Purtroppo, la perfezione, cioè la situazione ritratta in foto, è impossibile da trovare …
a me le calze velate mi fanno impazzire soprattutto in ufficio e se portate da over 40-45 non resisto
Invece la punta rinforzata e’ molto ma molto sexy, anche ed esattamente perche’ non andrebbe mostrata. E’ un dettaglio quasi intimo.
Adoro l’abbinamento calze e sandali come nella pubblicita’ qui Oroblu.
Mi puace che le donne non si imbrazzino a mostrare questa combinazione.
Caro: hai centrato perfettamente il punto, anche io trovo il dettaglio della punta rinforzata molto sexy e molto intimo. Proprio per questo, secondo me, non andrebbe esibita in modo sguaiato; in particolare con i sandali, con poche eccezioni, sta male.