Fa ancora un freddo becco ma si avvicina il momento di pensare al disgelo e alla primavera, occorre pensare alla scorta di calze per la bella stagione, perchè non provare a risparmiare? Ci sono almeno tre tattiche efficaci di cui vogliamo parlare.
Ci sono varie di tattiche per riuscire a comprare una spudorata quantità di calze senza rovinarsi economicamente: la prima consiste nello sfruttare i saldi: c’è tempo ancora fino ai primi di marzo con date variabili a seconda della regione geografica. Già perchè i saldi si applicano anche a calze e collant e spesso si riesce a risparmiare non poco.
C’è una controindicazione per questa strategia: le donne spesso non riescono a resistere e invece di dedicarsi solamente al nylon approfittano per comprare di tutto, anche cose meno indispensabili.
La seconda tattica consiste nel rivolgersi agli outlet e agli spacci aziendali: ne stanno spuntando dappertutto, come funghi e molto probabilmente ce ne occuperemo a breve anche sulle pagine di questo sito.
La terza possibilità di risparmio, senza rinunciare alla qualità, consiste nel cercare online: si possono trovare buone, ottime occasioni per comprare ottimi articoli risparmiando.
Oggi abbiamo beccato per caso sul sito di myboutique alcuni articoli bellissimi disponibili in saldo, non solo articoli invernali ma anche calze e collant velati con prezzi che partono da 4 euro, il collant Miss Oroblù della foto qui sotto è in vendita a meno di cinque euro.