Aleksandra Szymiczek è una fashion blogger polacca un po’ particolare, infatti a differenza della maggior parte delle sue “colleghe” sembra avere una allergia per calze e collant. Superando questo gravissimo difetto va detto che il suo è un blog eccezionale.
Aleksandra Rozalia ha iniziat a postare sul suo blog nel 2014 e non ha mai smesso. Nel tempo ha attivato anche un sacco di profili di social e in questi anni sono successe un sacco di cose, per esempio si è sposata e come tante fashion blogger ha raccontato dettagliatamente la preparazione dell’evento e successivo viaggio sul blog.
Quello che rende eccezionale il blog di Aleksandra è la qualità degli articoli e delle fotografie che posta. Scrive soltanto in polacco ma con un po’ di pazienza e con l’aiuto di qualche traduttore automatico si riesce a leggere il contenuto senza troppa fatica, non saranno traduzioni stilisticamente impeccabili ma di sicuro si riesce a capire il senso.
Nel suo blog parla soprattutto di viaggi e di lifestyle, la moda è quasi un sottofondo ma innegabile che il gusto di Aleksandra è impeccabile. Veste sempre benissimo e i capi che sceglie non sembrano essere riservati a ricchi ereditieri.
Aleksandra è bellissima, non usa le calze e non mette in evidenza le gambe per scelta, non certo perchè non se lo può permettere.
Peccato ma, come si dice, nessuno è perfetto. Anche il suo blog a dire il vero avrebbe bisogno qualche ritocco.
Per conoscere Aleksandra consigliamo: