Chi era costei? Se vi state chiedendo “chicazzè” non siete dei marziani, semplicemente non siete greci e/o non frequentate spesso youtube. La ragazza in questione è una presentatrice della televisione greca, diventata relativamente famosa a livello internazionale per una serie di upskirt e accavallamenti quantomeno audaci, basta fare una semplicissima ricerca su youtube per essere letteralmente sommersi da video della starlet in questione.
Credo che presenti l’equivalente ellenico di programmi tipo unomattina o cose del genere, ha un gran bel paio di gambe e ama minigonne decisamente corte. Con i classici primi piani tipici di quelle trasmissioni le interviste che conduce sembrano interessanti più per i primi piani spacco coscia che per i suoi ospiti.
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.