Il 14 febbraio è arrivato, quali sono i regali di San Valentino di tendenza di quest’anno? Volete qualche idea per farle un regalo? Allora continuate a leggere – abbiamo il consiglio definitivo!
Ci sono molte opzioni tra cui scegliere come fiori, cioccolatini o meglio ancora una notte in un posto romantico, ma se state pensando a un acquisto di qualcosa di speciale e intimo che vi riporti un po’ in vita l’amore e che lo faccia crescere abbiamo qualche consiglio!
La vostra lei apprezzerà sicuramente un regalo di abbigliamento intimo, dovete sapere scegliere, bene, qualcosa che la faccia sentire speciale e che la faccia sentire amata. Non trascurate l’importanza della confezione: per una donna un regalo comincia già dal pacchetto e dal bigliettino che scriverete (rigorosamente a mano ma potete farvi aiutare nella scelta della parole dai tanti siti specializzati o anche dal testo di una canzone speciale).
Inutile dire che il regalo non sarà soltanto “per lei”, sarete felici di vederla indossare l’intimo o le calze che avete accuratamente scelto per lei.
Autoreggenti nere Le Bourget con riga posteriore
Il nostro consiglio per un regalo di San Valentino per lei per quest’anno sono le autoreggenti Le Bourget, nere con la riga posteriore: per prima cosa provate a mettere da parte il cliché del colore rosso. Avete pensato a quando questo capo sarà indossato? Che stile le piacerà? E’ troppo complicato pensare a cosa indosserà insieme al vostro regalo? Che cosa le piacerà di più, il nero o dei colori più neutri?
Noi consigliamo il nero perché è un colore che è adatto sempre, le calze nere possono essere indossate in ogni serata elegante e non necessariamente a San Valentino. Le calze che vi proponiamo sono delle autoreggenti – questo rende più semplice la scelta della taglia e sappiamo che per gli uomini la taglia è un’entità misteriosa – sono maliziose ma molto eleganti.
A proposito di taglia tutto quello che dovete sapere è vostra altezza e peso della vostra partner. La maggior parte dei siti specializzati nella vendita di calze e abbigliamento intimo ha una pagina che vi guiderà a non sbagliare e la scelta delle calze autoreggenti è più semplice.
Dobbiamo ripetere ancora una volta l’importanza della presentazione. Un sacchetto di organza può andare benissimo per un pensiero informale, ma per San Valentino dovrete cercare di impegnarvi di più e di riuscire a creare una confezione che si addica a questo giorno speciale. Aggiungere un messaggio speciale non è un optional, è obbligatorio.
Prendete il nostro consiglio come un’idea che non deve essere necessariamente seguita alla lettera. Per semplificarvi la vita abbiamo messo il link a un negozio inglese ma questo non farà in tempo a consegnare in giornata.
Non siate timidi: entrate in qualche negozio specializzato. Fatevi aiutare dalla commessa, mostrate una foto della vostra idea se vi imbarazza girovagare per gli scaffali, troverete sicuramente del personale pronto ad aiutarvi, nella scelta e nella confezione!