Fiori !?!?! Sì anche, volendo, non si disdegnano mai …. ma volete mettere questo Bouquet?
Visto e considerato che è la festa degli innamorati, quindi una festa di coppia e non solo della donna, vorrei sottolineare, contro il mio stesso interesse, che non c’è motivo perché il regalo in questione debba essere esclusivamente a beneficio di lei … evidenziata la questione, trovata la soluzione: un bel reggicalze con calze abbinate, velate classiche con balza in pizzo o in rete! Tutti felici, magari rosso così fa più San Valentino e viene buono anche per il prossimo Capodanno (l’arte del riciclo affascina sempre le donne) .
A beneficio del “regalante” (parola che sembra esistere davvero!) c’è anche il fatto che il prodottino in oggetto è anche in offerta speciale giusto fino a San Valentino, caso vuole ….
A me sembra un’ottima idea per festeggiare degnamente ed avere la garanzia di trascorrere una bella serata, cosa ne dite?
Un avvertimento, poiché quest’anno il San Valentino cade di martedì cercate di non distrarvi troppo con il nostro quiz del lunedì dimenticandovi completamente della ricorrenza, vi giochereste la nottata e magari anche quelle successive, facendoci inoltre sentire terribilmente in colpa!