Il vero motivo per cui molti vanno a vedere i vari saloni dei motori non sono le automobili e neppure le motociclette… c’è qualcosa di molto più interessante da vedere, una delle caratteristiche migliori di questo tipo di esibizioni tanto che i vari marchi fanno a gare a presentare le migliori.
Non sappiamo quale sia il termine politically correct per definire le belle ragazze che vengono ingaggiate per attirare l’attenzione ai vari saloni di automobili e motociclette. Probabilmente il termine più corretto è “stewardess“, noi preferiamo chiamarle “race queen” anche se le macchine che vanno a presentare generalmente sono immobili. Hanno in comune una caratteristica: devono attirare l’attenzione degli spettatori, è questa la loro funzione principale. Le automobili sono noiose, più o meno uguali tra loro con poche eccezioni e quindi bisogna inventarsi qualcosa di nuovo.
Le migliori e più apprezzate Race Queen si distinguono per la bellezza delle gambe. Le loro uniformi sono sempre molto vistose, quasi sempre devono indossare i collant in modo che le gambe attirino i visitatori come la luce attira le falene.
Il video qui sotto è tratto da uno di questi saloni, le due ragazze asiatiche sono spettacolari, la marca dell’auto presentata è ignota.
Race Queen in collant
Hostesses in pantyhose from fukukuro on Vimeo.