Eravamo nel 1994, una vita fa, Elizabeth Hurley era ancora insieme a Hugh Grant e insieme a lui si presenta alla prima di “quattro matrimoni e un funerale”, a Londra indossando “il” vestito, disegnato da Versace e passato alla storia anche grazie a lei.
Della meravigliosa Elizabeth Hurley e di questo abito abbiamo già parlato un po’ di tempo fa, ma ci sono casi in cui non guasta ripetersi, ad esempio quando si parla di donne bellissime, con gambe magnifiche, anche se la scusa per parlare di loro è l’abito.
A Londra, nel 1994 Liz e il suo fidanzato di allora, Hugh Grant, si presentano alla prima del film “quattro matrimoni e un funerale”. Lui dovrebbe essere la star ma le cose vanno diversamente: tutta l’attenzione dei presenti, dei fotografi e dei giornalisti è su di lei, anche per merito dell’abito Versace che indossava e che sembrava fatto apposta per lei.
Lo stesso stilista successivamente ha ammesso di essere stato sorpreso per il successo della sua creazione e ha, saggiamente, dato tutto il merito alla bellissimo attrice che lo ha indossato perfettamente, con scarpe perfette e collant velati lucidi, la giusta combinazione per mettere in risalto le gambe, almeno quel tanto da distogliere lo sguardo dei presenti dalla porzione superiore dell’abito.