Quando si parla di abiti e di monache Lady Gaga non è seconda a nessuna: qui la vediamo col sobrio abitino che ha sfoggiato nel 2011 al CFDA Fashion Awards per osare molto di più durante il party successivo quando l’alcol e la musica hanno allentato i freni inibitori.
Lady Gaga è la regina degli abiti fatti per attirare l’attenzione, ai CFDA Fashion Awards del 2011 si è presentata con questo vestito e soprattutto con queste scarpe che Cenerentola lèvati!
I più esperti tra i lettori del sito sanno che la giovane cantante ha indossato ben di meglio peggio, certo, ma la foto qui sopra mostra Lady Gaga com’era vestita all’inizio della serata. A seguire c’è stato un party in cui deve esserci stato parecchio alcol a disposizione e la situazione vestito è rapidamente sfuggita di mano.
Proseguendo il tasso alcolico deve essere aumentato ancora…
da notare le mutande con la fila di spuntoni…
In questo caso Lady Gaga dimostra che non basta una bella ragazza e la voglia di mettersi in mostra per ottenere dei risultati esteticamente accettabili. Di per sè non avrebbe neppure delle brutte gambe ma non basta un po’ di nylon e un tacco alto, un minimo di buon gusto è indispensabile.