Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di annunciare il regolamento per il concorso fotografico Gambe & Nylon 2019, tra poco faremo l’annuncio, siamo veramente ai ritocchi finali.
Nel frattempo siamo inevitabilmente andati a guardare le fotografie della precedente edizione e bisogna proprio ammettere che anche tra le non vincitrici c’erano delle perle meravigliose. Ne riportiamo qui qualcuna che merita di essere commentata.
La ragazza della foto qui sopra ha scelto un titolo per tutte le foto che ci ha inviato, tutti legati al balletto o all’opera lirica. Il titolo della foto è “la morte del cigno” ed è veramente bella, così come bellissime sono le gambe della concorrente!
Stessa modella e foto intitolata “la vedova allegra“. Una posa apparentemente semplice ma molto, molto interessante. La scelta di indossare una sola calza, la macchina fotografica che sembra esibita, quasi a mostrare una spudorata sicurezza in se stessa… una gran bella foto per una bravissima modella.
La foto qui sopra ci mostra le gambe di Andromeda in tutto il loro splendore. La foto è semplice, almeno apparentemente, ma i sandali e i collant velati neri mettono perfettamente in evidenza le bellissime gambe della modella. Uno scatto volutamente non elaborato.
L’ultima foto di cui vogliamo parlare in questo articolo è quella mostrata qui sopra dal titolo “prima dell’ufficio“. Gambe stupende, collant neri, un titolo è una foto che fanno scatenare l’immaginazione…
Se vi state chiedendo come mai non hanno vinto, la risposta è semplici: le vincitrici del concorso sono state scelte in base ai voti ricevuti dal web, non ci sono giudici o giurie da biasimare. Noi organizzatori ci eravamo riservati un solo premio a nostro insindacabile giudizio ma ce ne sarebbero serviti almeno una dozzina: le foto ricevute erano tantissime e quasi tutte avrebbero meritato un premio.