Per quasi vent’anni era completamente sparito dai radar ma ora è tornato! Stiamo parlando di Postalmarket, un marchio, un mito che i giovani non hanno neanche sentito nominare ma che quelli dotati di qualche capello bianco ricordano molto bene.
Dal punto di vista economico / imprenditoriale Postalmarket era stato un caso di grande successo, almeno all’apparenza. Negli anni sessanta infatti una imprenditrice milanese aveva avuto l’idea di importare in Italia il modello di vendita per catalogo, molto diffuso in America, e Postalmarket ha conosciuto decenni di successo in quella che sembrava una scalata inarrestabile.
Il catalogo Postalmarket era una presenza immancabile nelle case – in particolare nella stanza da bagno – di tutte le case delle famiglie italiane negli anni ottanta, sulle sue copertine hanno sfilato donne belle e donne bellissime. Ora si apre una nuova era.
Alla fine di ottobre 2021 è infatti uscito il nuovo catalogo, il sito internet è avviato e attivo e l’azienda sembra pronta a ricominciare alla grande. Ci sarebbe qualcosa da dire sulla qualità del sito, per riuscire a trovare i prodotti c’è da avere pazienza, almeno per i prodotti che abbiamo cercato ma sicuramente miglioreranno in futuro.
Per nostra sfortuna non siamo ancora riusciti a mettere le mani sull’edizione cartacea, sappiamo che in copertina c’è Diletta Leotta e la scelta ottima.
Ci sono buone premesse per un grande successo, auguriamo a Postalmarket e al suo catalogo le migliori fortune possibili!