Le gambe delle donne
Gambe

Piedi sudati nei collant in piena estate

Ah, l’estate! Sole, mare, caldo… e piedi sudati nelle calze! Sì, avete capito bene, miei cari lettori. Oggi parliamo di quel fastidiosissimo problema che affligge tutte noi amanti delle calze quando il termometro schizza verso l’alto.

Immaginate la scena: siete lì, bellissime nel vostro vestito estivo, con un paio di deliziosi collant velati che vi fanno sentire sexy e raffinate. Ma dopo cinque minuti, ecco che arriva… lo tsunami di sudore! I vostri piedini si trasformano in due saune ambulanti, e voi cominciate a camminare come se steste facendo una gara di moonwalk su una strada piena di chewing gum.

E non parliamo dell’odore! Mamma mia, che imbarazzo quando vi togliete le scarpe! È come aprire un barattolo di gorgonzola dimenticato in frigorifero per mesi. Altro che feticismo dei piedi, qui siamo più sul versante “repellente per zanzare”!

Piedi in collant
Piedi in collant

Ma noi donne brasiliane non ci arrendiamo facilmente, vero? Ecco allora qualche trucchetto per sopravvivere all’estate con i collant senza trasformarci in fontane ambulanti:

  1. Talco, talco e ancora talco! Cospargetevi i piedi come se fossero delle ciambelle allo zucchero.
  2. Calzini invisibili sotto i collant. Sì, lo so, non è molto sexy, ma meglio questo che lasciare impronte bagnate ovunque andiate.
  3. Deodorante per piedi. Esistono davvero, non è uno scherzo!
  4. Collant con punta aperta. Un po’ come avere l’aria condizionata per i piedi.
  5. Pregare intensamente il dio del fresco e dell’asciutto.

E se proprio non ce la fate, beh, c’è sempre l’opzione “al diavolo i collant”! Dopotutto, le gambe nude non hanno mai ucciso nessuno. Anzi, potreste scoprire che i vostri piedi liberi e felici sono molto più attraenti di quelli imprigionati e sudaticci.

Piedi in collant
Piedi in collant

Ricordatevi sempre: la sensualità non dipende da un paio di collant, ma da come vi sentite. E sentirsi a proprio agio è il primo passo per essere irresistibili. Anche se questo significa rinunciare alle calze quando fuori ci sono 40 gradi all’ombra!

E voi, care mie, come affrontate il dilemma “collant sì/collant no” in estate? Avete altri trucchi da condividere? Fatemi sapere nei commenti, sono curiosa di conoscere le vostre strategie anti-sudore!

Articoli correlati

4 commenti

kamar 21 Luglio 2024 at 13:14

E solo un pensiero per noi feticisti e per di più negativo? Non è vero che i piedi sudati d’estate sanno necessariamente di gorgonzola: hanno spesso un magico odore (e sapore) che è un misto di sudore, nylon e cuoio che per molti feticisti (me compreso) è qualcosa di magico e paradisiaco. Nonché di sessualmente molto, ma molto eccitante.
Grazie comunque per averne parlato e per tutta la devozione con la quale affronti e ci spieghi il magico mondo delle calze, gambe e piedi femminili.

Un augurio di buone vacanze.

K.

Rispondi
Lucelinda 21 Luglio 2024 at 20:52

Ciao K.
so benissimo di cosa stai parlando, diciamo che non tutti gli uomini sono feticisti ma quando ho scritto questo pensavo un po a voi

Rispondi
Lucelinda 21 Luglio 2024 at 20:53

ah, non mi pare di aver scritto qualcosa di negativo su di voi…

Rispondi
Vittorio 13 Agosto 2024 at 7:53

E pensare che io mi faccio vendere i collant usati e sudati da alcune ragazze conosciute sul web. Alcune fanno le hostess di volo!! Il periodo estivo non vi dico che profumino

Rispondi

Scrivi un commento