E’ stato un anno lunghissimo ma ormai è quasi finito, si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, dalle mie parti stanno iniziando a vaccinare i cinquantenni ed è ormai chiaro che i vaccini in circolazione nel mondo occidentale sono efficaci.
Quindi tra poco torneremo a uscire e torneranno a uscire le donne e a mettere in mostra le gambe. Probabilmente dovremo rassegnarci alle mascherine, a fare qualche richiamo per i vaccini ma torneremo presto alla vita normale, a passeggiare, a cenare al ristorante, a viaggiare.
Le donne ricominceranno a uscire, lo faranno con intelligenza e prudenza ma non ci sono motivi per tenere nascoste le gambe, ricominceremo quindi a vedere gambe vere per la strada, i più arditi ricominceranno a scattare foto alle gambe di turiste e sconosciute, le fashion blogger ricominceranno ad usare le città come set per i loro servizi fotografici.
Le donne ricominceranno a comprare scarpe, ammesso che abbiano mai smesso di farlo. Meglio, adesso avranno ottime occasioni per metterle in mostra ed a noi va benissimo così, comprino pure tutte le scarpe che vogliono purchè ci facciano vedere un po’ le loro gambe.