Miss settembre 2021 fa parte delle miss “misteriose”: pur avendo una presenza impressionante sui Social (vedere la collezione di link in fondo alla pagina) di lei in realtà sappiamo pochissimo, qualche indizio lasciato cadere qua e là fa pensare che abiti in Italia ma per il resto sembra essere una persona estremamente riservata.
Tatsiana Paulava (per gli amici Tanya) è una bellissima ragazza dotata di uno splendido paio di gambe e una grande passione per le calze. Nelle foto incluse in questo articolo potete farvi giusto un’idea di massima ma i link in fondo alla pagina riusciranno a saziare anche i più curiosi.
Nella foto qui sotto Tanya indossa un paio di semplici collant neri a pois, la posa è semplicissima, è in relax su un grande divano mentre legge un libro. Per i più curiosi aggiungo che i libri devono essere particolarmente importanti per la nostra miss lgdd settembre 2021.
Fisico eccezionale e gambe paurose, per questo le basta poco per fare foto incredibili, nella foto qui sotto indossa i classici collant color carne che molto poco hanno di sensuale, eppure il risultato è eccezionale. Una delle cose più belle delle foto di Miss Settembre è che sembrano tutti scatti estremamente spontanei, quasi come se ogni fosse stata scattata al volo e non fosse frutto di molte prove e tanto lavoro.
Le gambe di Tanya rendono ancora meglio quando indossa qualcosa di più sofisticato, per esempio un paio di calze di nylon nere, come nella foto qui sotto. Dato che ha una forma fisica invidiabile, il modo in cui il nylon aderisce alla gamba e al piede è estremamente sensuale, le foto è sexy ma resta di gran classe, soprattutto per l’ambientazione scolastica.
Concludiamo lasciando “qualche” riferimento per conoscere qualcosa di più su Tanya:
1 commento
belle cosce! e belle calze quelle da reggicalze con la riga!