Allison Moss è Miss Ottobre 2019, si aggiudica l’ambito titolo non tanto per le pose elaborate e sofisticate quanto per la bellezza pura e semplice delle sue gambe, insieme ad una impressionante varietà di calze che sa usare perfettamente.
In tutte le foto che ha pubblicato mette in mostra le sue gambe indossando calze, calze di ogni genere e grado. Si tratta di fotografie con pose molto semplici (c’è di sicuro un certo margine di miglioramento da questo punto di vista) ma le sue gambe sono notevoli e la velatura di nylon le rende irresistibili.
La nostra miss settembre sul suo profilo instagram ha pubblicato una notevole quantità di foto in cui mette in mostra le sue magnifiche gambe con una impressionante varietà di calze: ci sono collant, autoreggenti, calze e reggicalze, parigine e anche pedalini. Allison sembra una talebana doc doc, forse le sue gambe sono intolleranti all’aria, in ogni caso il risultato è notevole, il nylon rende le sue gambe ancora più belle.
Oltre a instagram Allison ha una pagina su Patreon in cui i suoi fan possono aiutarla a finanziare la sua passione ricevendo in cambio foto esclusive e di qualità. Già perchè il suo è un hobby piuttosto costoso, abbiamo già detto che ha un numero di calze impressionante ma solo guardando con attenzione le sue fotografie ci si rende conto della quantità, qualità e varietà di combinazioni che usa. Facile dire collant, lei ne ha di tutti i tipi, di tutti i colori e in moltissime fantasie, dal bianco al nero, dal ricamato all’animalier.
1 commento
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dire che è la mia donna ideale è sinceramente riduttivo!!!!!!!!!!