Miss ottobre 2018 è una ragazza timida di cui conosciamo soltanto il nome, Julia M. Il suo biglietto da visita sono un paio di gambe veramente eccezionali, la foto qui sotto rende a malapena l’idea della loro bellezza ma testimonia della consapevolezza. Julia sa che le gambe sono un’arma di seduzione, le sa mettere in posa e sa scegliere gli accessori migliori per evidenziarle al massimo. In questo caso l’accoppiata di un collant nero velato con un paio di sandali molto aperti dimostrano chiaramente che la ragazza sa piacere.
Nel suo arsenale Julia ha un notevole numero di calze, la maggior parte delle pose sono molto semplici, in collant neri, ma le sue gambe in reggicalze sono veramente eccezionali. Sulla pagina instagram linkata più in basso troverete anche dei brevi video.
Per chi non si accontenta delle poche immagini allegate in questo articolo rimandiamo alla galleria di miss ottobre ma soprattutto alla pagina instagram di Julia M
Il set di Julia è molto semplice, come la maggior parte delle sue pose. Un cavalletto e una macchina fotografica, tanto le basta. La maggior parte delle fotografie sono infatti selfie oppure realizzate da lei stessa, con risultati assolutamente notevoli.
Non possiamo che fare i complimenti alla miss e ringraziarla per la sua bellezza, la sua classe e la sua eleganza!