Sas è una ragazza americana di origini indiane, ingegnere elettronico ma con un grande interesse per la moda e un sogno nel cassetto: quello di fare la modella e con un paio di gambe come le sue è possibile che prima o poi riesca a realizzarlo.
Nata in India ma cresciuta negli Stati Uniti, Sas è sempre stata affascinata dalla moda tanto che, nonostante gli studi che l’hanno portata a laurearsi in ingegneria elettronica, il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come modella. E’ probabile che sia stato questo sogno a spingerla ad aprire un blog dedicato alla moda e una pagina instagram (in questo momento non raggiungibile) e perfino un canale youtube, tutti luoghi in cui posta i suoi outfit usando ovviamente se stessa come modella.
E’ una bella ragazza, ha un gran bel paio di gambe ma sappiamo che questo potrebbe non essere sufficiente a garantirle un futuro impegnato nella moda da un punto di vista professionale. Dal nostro punto di vista possiamo limitarci ad apprezzare le lunghe e ben tornite gambe di Sas e anche la sua collezione.
Come spiega lei stessa fin dai tempi del college ha sviluppato una grande passione per calze e collant che usa per mettere in evidenza le sue belle gambe. Ne possiede più di 100 paia e i suoi outfit nascono in questo modo: per prima cosa sceglie le calze da indossare e poi decide con cosa abbinarle, questa la ricetta alla base delle fotografie che potete vedere nella galleria di miss ottobre (oltre che sul suo sito) e che le hanno fatto conquistare il prestigioso e ambito titolo di Miss lgdd per il mese di ottobre 2017.