Giulia Pennacchi è un’assistente di volo napoletana e marsigliese, pare che viva a Roma ma non si esclude la possibilità di incontrarla a Marsiglia, all’ombra del Vesuvio o in qualunque altra città europea, vista la sua professione e il suo amore per i viaggi.
Adesso che stiamo lentamente ricominciando a viaggiare anche lei deve aver riguadagnato la libertà di movimento ma, come ha raccontato sul suo profilo Instagram, come molte di noi deve aver passato un periodo piuttosto buio. Speriamo di riuscire a lasciarcelo alle spalle per sempre.
Meglio parlare di cose belle e per l’occasione ne abbiamo di strepitose, infatti la sorridente Miss Novembre 2021 ha delle bellissime gambe e le piace farsi fotografare, molti degli scatti che pubblica su Instagram sono di alto livello, tutto fa pensare che oltre a gambe divine abbia a disposizione un fotografo di livello.
Apriamo questa sintetica carrellata di presentazione della miss con una immagine scattata da un non professionista in condizioni tutt’altro che ottimali: Miss Novembre in volo, al lavoro, ripresa da una collega con un telefonino, niente di professionale eppure quando c’è la materia prima ci vuol poco a realizzare una bella foto.
Come dicevamo nel presentare miss novembre ci sono parecchie cose belle di cui parlare, per esempio i tacchi che ama indossare, Giulia può permettersi di indossare anche scarpe parecchio vivaci, come queste:
Con tutto il rispetto per le scarpe e per i tacchi alti, a noi interessano soprattutto le gambe, è quindi arrivato il momento di conoscere le gambe di Miss Novembre, nella foto seguente le possiamo vedere in collant neri mentre indossa una minigonna perfetta e tacchi a spillo.
Per le calze, e in particolare per i collant, Giulia sembra avere una discreta passione, per esempio per lei non esiste il dubbio sulle calze con le scarpe aperte, indossa questa combinazione dissipando ogni perplessità, nella foto qui sotto è ritratta a gambe accavallate mentre indossa collant e sandali con tacco.
Il suo cassetto delle calze sembra essere molto ben fornito, non mancano le autoreggenti ma sono i collant i veri protagonisti, di queste calze sembra averne decine di esemplari in ogni denatura, fantasia, colore e varietà e sulle sue gambe l’effetto è stupendo!
Infine, come ultima foto di questa articolo, abbiamo scelto uno scatto fatto a Mikonos, durante una vacanza. Oltre alla bellezza della donna e dello scatto è impossibile non notare le bellissime gambe, molto ben tornite e tenute in forma perfetta, tanto che sono stupende anche senza calze.
1 commento
Il binomio gambe velate ed assistenti di volo è un MUST della sensualità. Giulia non sfugge a questa verità ed è una donna davvero stupenda!!