La stupenda Susy è Miss Maggio 2016, un paio di gambe di lunghezza interminabile e di grande bellezza, un campionario di calze e collant assolutamente spettacolare per una serie di foto memorabili.
Susy e il suo fortunatissimo fotografo e compagno di vita hanno deciso di condividere con noi una serie di fotografie veramente spettacolari, sono una più bella dell’altra per cui vi invitiamo ad andare oltre i pochi esempi inclusi in questo post e sfogliare avidamente la galleria di Miss Maggio 2016 dove potrete trovare il book completo.
Susy ha un fisico e un paio di gambe veramente eccezionali, perfette dalla punta dei piedi in su. Il suo cassetto delle calze deve essere decisamente ben fornito a giudicare dalla varietà di combinazioni che sono in mostra nelle foto ricevute. Calze, collant e tacchi scelti sapientemente per la gioia degli occhi del fotografo e dei lettori di questo sito.
Miss maggio ha usato pose piuttosto semplici ma con gambe come le sue non c’è bisogno di cercare posizioni particolarmente elaborate per ottenere magnifiche foto: basta un semplice accavallamento, una posa con le gambe puntate verso l’alto o contro il muro per ottenere un’immagine memorabile.
Nonostante una scarpiera molto ben assortita e perfettamente calibrata per valorizzare al meglio le gambe di Susy, la nostra foto preferita è quella postata qui sotto, con gambe e piedi puntati contro il muro, in collant senza scarpe. Voi che ne dite? Qual è la foto che vi piace di più?
3 commenti
Una fra le più belle miss del mese de LEGAMBEDELLEDONNE! Divina
Concordo, una “new entry” grandiosa!
Accidenti che gambe! complimenti alla miss