Le gambe delle donne
Gambe

Miss Luglio 2024

Miss Luglio 2024 è una donna notevole, la copertina di LGDD è orgogliosa di ospitare Melanie Shea Booth, una donna americana, attrice e ginnasta, con una passione per le calze che va oltre quella che abbiamo imparato a conoscere su queste pagine.

Le gambe di miss luglio in collant neri
Le gambe di miss luglio in collant neri

Anni di allenamenti hanno reso le gambe di Melanie bellissime e flessibili, basta un’occhiata alle foto che pubblica sui suoi profili Instagram per notare quanto è snodata, una Miss Lgdd veramente notevole! Trovate tutti i link in fondo all’articolo, come al solito.

Il fisico di Melanie è notevole e le foto che posta sono tutte di classe, realizzate in modo professionale, elegante.

Melanie legge
Melanie legge

Non sono molte le donne che amano le calze al punto da creare un negozio. Melanie l’ha fatto e ha creato un negozio e un sito veramente notevole. Basta una rapida visita per capire che si tratta di uno shop fatto e gestito con passione, una passione che è testimoniata anche dalle foto che pubblica sui suoi social.

I prodotti proposti dallo shop non sono molti ma sono tutti selezionati con molta cura. Intelligentemente lo shop propone in vendita anche le foto di Melanie e delle altre modelle. Noi possiamo solo augurare a Melanie tutta la fortuna possibile, per la sua carriera di attrice, ginnasta, influencer e anche come imprenditrice!

Melanie e le altre ragazze dello shop
Melanie e le altre ragazze dello shop

Per conoscere meglio Miss Luglio 2024

Articoli correlati

Scrivi un commento