Le donne polacche rappresentano un’anomalia statistica per questo sito: un numero enorme di miss viene infatti dalla Polonia… perchè? Che sia una terra di belle ragazze e di belle gambe è possibile, che da quelle parti abbiano una grande cura per l’estetica e che quindi usino spesso calze e collant appare un’assunzione dotata di qualche fondamento. Probabilmente anche il clima gioca un ruolo importante dato che è piuttosto improbabile che in Brasile o nelle Filippine le calze vengano usate con altrettanta generosità… eppure in percentuale le donne polacche sono veramente tante. A noi tutto sommato questo mistero interessa il giusto, se continua così va benissimo quindi è come minimo inutile porsi problemi. Cominciamo con le presentazioni.
Miss luglio sembra avere tutte le caratteristiche giuste per essere considerata una vera talebana (il termine in questo sito è considerato un grande complimento). Ha moltissime calze e le usa spesso e volentieri, ha delle belle gambe e grazie ad un ottimo uso del nylon riesce a renderle ancora più belle e – cosa più importante di tutte – le mette in mostra spesso e volentieri.
Per quanto riguarda l’eterna polemica “sandali e collant” che poi sarebbe più corretto definire “scarpe aperte e calze di nylon“, la nostra miss luglio pare proprio non avere dubbi, lei è assolutamente per il sì!
Dicevamo che miss luglio ha tutte le caratteristiche per essere considerata una talebana del nylon, come potete vedere sul suo profilo instagram e nella nostra galleria a lei dedicata ha moltissime calze, di tutti i tipi e di tutti i colori (anche alcuni piuttosto improbabili), le indossa spesso e volentieri, anche con le scarpe aperte e anche d’estate. Come si vede dalla foto qui sopra a volte indossa collant senza slip e ci va pure a letto… cosa si può desiderare di più dalla vita?