Julia è una bellissima donna ucraina, di Dnipro per la precisione, con due grandi passioni: la fotografia e le calze, entrambe ottime per aggiudicarsi l’ambito titolo di Miss luglio 2019. Sul suo profilo instagram pubblica una sterminata quantità di fotografie che lasciano capire molte cose di lei: la sua bellezza, la sua attenzione per la forma fisica fatta di sana alimentazione ed esercizi, la sua bravura come fotografa ma anche il suo amore per le calze, tutti i tipi di calze e per le scarpe alte. Sembra perfettamente consapevole del fascino che il nylon può esercitare su alcuni di noi e ci gioca sapientemente.
La prima foto che proponiamo vede le sue magnifiche gambe velate da collant.
La seconda fotografia che proponiamo qui sotto la ritrae mentre mette in mostra le gambe con le calze autoreggenti. Un tocco fetish è dato dai guanti di lattice con cui tocca delicatamente il tacco alto.
L’ultima foto vede Julia che indossa che sono le sue calze preferite, almeno a giudicare dalla frequenza con cui posta immagini di questo tipo: nella foto indossa un paio di calze full fashion di nylon, le calze da reggicalze e l’effetto è di gran classe!
Concludiamo con una perla che abbiamo pensato di ripubblicare: qui sotto troverete un video, di dimensioni striminzite ma piuttosto seducente, una chiara dimostrazione del fatto che Julia ama giocare col fuoco ed è perfettamente in grado di controllarlo.