Anna Fiutek è la nostra Miss luglio 2018, una bellissima ragazza polacca che sul suo profilo instagram dimostra di avere un paio di gambe eccezionali oltre a una notevole capacità di posare in modo seducente ma mai volgare.
E’ statisticamente incredibile la quantità di belle ragazze che vengono dalla Polonia e si aggiudicano il prestigioso titolo di miss lgdd, anche Miss luglio 2018 è polacca, per amor di precisione di Poznan, e si aggiudica meritatamente il titolo pur avendo un numero relativamente basso di immagini, uno dei casi in cui la qualità prevale sulla quantità. Tanto per fare un nome a caso, anche Ariadna Majewska viene dalla Polonia e a insindacabile giudizio della presente redazione sono sue le gambe più belle del 2017.
Come sempre oltre alle immagini presenti in questo articolo rimandiamo i lettori alla galleria della miss per altre bellissime fotografie ma consigliamo soprattutto una visita al profilo instagram di Anna, una pagina in cui pubblica le sue fotografie centellinandole ma i 20.000 follower sono una prova del fatto che vale la pena pazientare un po’: tutte le fotografie sono veramente belle.
Anna ha delle gambe bellissime, le foto saranno anche poche ma più che sufficienti per rendersi conto della loro perfezione ma anche della sua capacità di metterle in posa. Per i suoi scatti sceglie posizioni semplici, a volte all’aperto più spesso a casa. Seduta sul letto, con le gambe incrociate o accavallate, con o senza scarpe… la scelta delle posizioni punta alla semplicità e anche le calze che indossa non sono mai particolarmente elaborate, perfette per metterne in mostra le forme e il sensuale fascino senza catturare eccessivamente l’attenzione.