Miss Kittin potrebbe essere una fashion blogger, ha molte delle caratteristiche tipiche per avere successo in tal senso: è giovane, bella, le piace farsi fotografare e mettersi in mostra, ha un blog che aggiorna con una certa regolarità. Le manca solo una cosa per essere una vera fashion blogger, ed è proprio questo che la rende così interessante, non gliene frega granchè delle paturnie della moda e dei modaioli.
A lei piacciono le calze, a 20 anni si definisce una feticista delle calze in tutte le loro variazioni e le piace mettere in mostra le gambe mentre ne indossa di tutti i tipi. Insomma una ragazza grandiosa cui non possiamo che augurare il meglio visto che si augura di riuscire a fare della sua passione una vera professione.
Come potete vedere dalla foto qui sopra Katya (questo il vero nome della giovane blogger) ha un gran bel paio di gambe da sfoggiare, insieme alle sue amate calze, e sa metterle in posa.
Nella semplicissima foto qui sopra Miss Kittin sfoggia un paio di collant, oppure sono parigine appese a un reggicalze? Il risultato comunque non è niente male.
La foto qui sopra permette di apprezzare anche la lunghezza delle gambe, questa volta in autoreggenti.
Ovviamente sul suo sito e sul profilo instagram di Miss Kitty potrete trovare molte più foto per apprezzare meglio la giovane e promettente blogger russa, le sue gambe e la sua passione per calze e collant di cui può già vantare una notevole collezione.