Victoria è una bellissima donna russa, che non potrebbe essere più russa di così neanche impegnandosi. Ci sono talmente tante cose da dire su di lei che è difficile iniziare. Tanto per non sbagliare cominciamo a parlare delle sue gambe.
Victoria è anche una modella, bellissima ed esperta. Ha posato in migliaia di fotografie e sa valorizzare al meglio le gambe usando calze di tutti i tipi, forme, colori e dimensioni. Con un fisico del genere sembra essere un compito fin troppo facile ma è doveroso aggiungere che Victoria non si limita a farsi fotografare, sarebbe troppo facile. La nostra miss Giugno con le sue fotografie racconta delle storie spesso sensuali, a volte divertenti, nostalgiche, politicamente impegnate, sbarazzine, ammiccanti…
Il fatto è che Victoria è una modella veramente notevole, sempre perfettamente a suo agio, nuda o con un costume di Halloween, in un set in studio, all’aperto, in macchina, in una scenografia di ambientazione sovietica o su una spiaggia di Cuba. Di Victoria modella si potrebbe parlare per ore, semplicemente commentando le foto che ha pubblicato e che continua a pubblicare sui suoi profili social.
E’ bellissima, ha delle gambe fantastiche ed ha anche un ottimo gusto per le moto: cosa può esserci di meglio di una cruiser con motore a V? La stessa moda con Victoria languidamente sdraiata sopra, ovviamente.
Nella foto qui sopra le meravigliose gambe di Victoria sono evidenziata da un collant a rete, i tacchi /trampoli da un lato e il body molto scosciato dall’altro creano un effetto meraviglioso per gambe incredibilmente lunghe. Abbiamo già parlato delle altre foto pubblicate nella galleria della miss?
Nella foto qui sopra le gambe di miss giugno sono velate da una calze in nylon nero per un bellissimo effetto vintage. Victoria è in posa con una macchina fotografica ma, come abbiamo detto, è bene ribadire che la nostra miss non si limita a posare, è lei stessa una fotografa e alcuni dei suoi scatti sono notevoli.
Nella foto qui sopra vediamo Victoria in posa con calze autoreggenti e reggicalze, anche in questo caso si tratta di uno scatto realizzato in studio ma tra le migliaia di foto pubblicate sui vari profili social non mancano quelle realizzate all’aperto.
Ora arriviamo alla parte più interessante del post, ovvero, come contattare Victoria? Probabilmente a causa delle note vicende belliche i suoi profili sui social più conosciuti sono chiusi, ma in questo momento funziona ancora Boosty, una delle poche piattaforme che ancora permettono di mettere in comunicazione creatori russi con il resto del mondo, anche economicamente.
Per semplificare al massimo Boosty funziona un po’ come onlyfans, l’iscrizione è leggermente più complicata ma non impossibile, con un po’ di buona volontà. A differenza di onlyfans gli abbonati a un determinato profilo non vedono tutti i contenuti pubblicati in precedenza ma solo quelli di una finestra temporale ridotta che, nel caso di Victoria, è più che sufficiente.
Victoria è molto simpatica, disponibile a chiacchierare (compatibilmente con le orde di petulanti che la assediano), sul profilo Boosty pubblica tantissimo e spessissimo, non soltanto fotografie erotiche ma anche foto e video più espliciti, riflessioni e alcune delle sue creazioni artistiche. Già, Miss Giugno non finisce mai di stupire, le sue creazioni artistiche (digitali ed analogiche) sono sorprendenti.
Concludiamo il post con qualche riferimento: