Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss giugno 2017

La bellissima Sarah è Miss giugno 2017, si aggiudicata super meritatamente l’ambito titolo di miss lgdd grazie alla sua bellezza, un paio di gambe stupende e una collezione di calze perfette per metterle in evidenza.

Ci sono donne che odiano i collant, altre che non possono farne a meno. Ci sono quelle che preferiscono le calze di nylon, altre che usano solo le autoreggenti… Sarah sembra poter usare qualsiasi tipo di calze ed essere sempre bellissima. Le sue gambe sono splendide quando indossa le calze di nylon, senza fibra elastica e non aderenti, i piedi sembrano ancora più belli e i rinforzi sulle punte e sui talloni ne rendono le forme ancora più belle.

miss giugno 201 med

Che dire poi della cucitura posteriore? Sembra allungare ulteriormente le sue seducenti gambe.

miss giugno 202 med

I collant aderiscono perfettamente alle gambe e la continuità con il bustino crea un’armonia ancora più lunga, piedi caviglie e cosce sembrano rivestite da una seconda pelle di nylon e il risultato è magnifico, nella galleria su questo sito o – meglio ancora – sul suo profilo instagram si trovano molti altri esempi che sicuramente confermeranno l’anteprima delle poche foto di questo articolo.

miss giugno 201 15 med

Le autoreggenti infine sembrano un’invito all’esplorazione, dalla punta dei piedi fino alle cosce, scoperte e candidamente sensuali.

Negli scatti che ci ha inviato Sarah gioca con la luce, con l’abbigliamento e con il fotografo. Alcune pose sono semplici e altre più ricercate ma sembra sempre perfettamente consapevole dell’effetto che riesce a fare su chi la sta guardando. Curve, tensioni, flessioni, allungamenti, incroci… Sarah sa dosare alla perfezione ogni movimento e le sue gambe prendono il controllo dell’obiettivo e quindi degli occhi dello spettatore.

Su o giù ?

Articoli correlati

1 commento

saro 3 Giugno 2017 at 9:37

Una galleria che definire STUPEFACENTE è poco! Una donna spettacolare, foto mozzafiato ed un corpo statuario. Verrebbe da chiedersi se esiste davvero……ma dove l’hai trovata? Infinitamente bella Sarah, le tue foto mi hanno fatto impazzire e sei davvero straordinaria. Complimenti davvero ed è davvero il caso di dire: GRAZIE DI ESISTERE!!!!

Rispondi

Scrivi un commento