Miss aprile 2018 è una ragazza polacca che si autodefinisce semplice. La definizione ci sembra corretta, soprattutto guardano le calze e i collant che sceglie di usare per mettere in mostra le sue belle gambe: sono tutte calze classiche, non particolarmente elaborate, adatte a mettere in mostra le lunghe e tornite estremità senza “rubare la scena” e distogliere l’attenzione di chi guarda.
La foto qui sopra in collant e stivali neri potrà forse non piacere ai “puristi”: gli stivali infatti hanno lo svantaggio di coprire un po’ troppo, eppure nella sua semplicità è una foto che rende giustizia alle gambe della fragola selvaggia.
Wild Strawberry è il soprannome che ha scelto per il suo account instagram, che vi consigliamo di visitare per trovare tante altre foto oltre a quelle che pubblichiamo, come di consueto, nella galleria dedicata alla miss del mese.
La foto qui sopra ci ha colpito anche per la sua audacia: gambe accavallate, ancora una volta con collant semplicissimi. Molto sexy l’idea della camicia bianca, ma la scelta della scarpe abbinate è… audace, appunto!