La nostra nuova amica Patricia è Miss agosto 2015, una bellissima ragazza con una smodata passione per le scarpe alte e i collant! Nelle foto della galleria noterete anche il suo (presunto) punto debole.
Patricia è una ragazza americana, newyorkese per la precisione, con la passione per i viaggi e i collant. E’ una gran bella ragazza e, come dimostrano le foto che abbiamo pubblicato, ha un gran bel paio di gambe.
Quello che ci sembra piuttosto buffo è che non sembra affatto consapevole di avere belle gambe. Quello che considera il suo “punto di forza” sono i piedi, notevolissimi in effetti, ma nelle foto sembra mettere in mostra più le calze che le gambe!
Le pose, come si vede dalle fotografie incluse in questo post ma soprattutto in quelle della galleria completa, sono fin troppo semplici. La maggior parte delle foto le ha scattate da sola, con gli evidenti “problemi tecnici” annessi, eppure noterete che non si fa grandi problemi a mettere in evidenza i piedi e le calze, sono invece più rare le pose che danno evidenza alla gamba.
Eppure le gambe di Patricia non sono certo brutte, no?