Modella danese dotata di un paio di gambe di inusitata bellezza. Non sappiamo se può essere definita una “top model” ma di sicuro ha contribuito a rendere Wolford uno dei brand più famosi al mondo per calze e collant
Mia Rosing è nata il 19 dicembre 1983 in Danimarca dove ha vinto il premio Elite Model Look all’età di quattordici anni.
Alta più di un metro e ottanta, ovviamente bellissima, è dotata di un paio di gambe eccezionali, gambe che hanno contribuito non poco al successo del marchio Wolford, diventato grazie a lei il più famoso al mondo almeno per i prodotti di altissima qualità (e prezzo).
I cataloghi più belli del marchio austriaco infatti sono quelli in cui è Mia a posare; innegabilmente le calze e i collant Wolford sono eccezionali ma sono le gambe della modella danese a renderli ancora più belli e desiderabili.
Il 1999 è l’età del suo debutto sulle passerelle milanesi dove sfila per Gianfranco Ferrè.
Nella primavera del 2001 è ancora a Milano dove sfila per Giorgio Armani e ancora per Ferrè, conquista la copertina di Elle in Germania.
Nel 2001 viene scelta da Escada e sfila per Emporio Armani e Peter Som a Milano e a New York.
Il 2003 è l’anno in cui conquista notorietà e visibilità a livello mondiale, soprattutto grazie alla campagna autunnale di Miss Sixty, questo celebre e popolare marchio la sceglie come testimonial principale e il volto di Mia compare ovunque: riviste, manifesti e spot pubblicitari.
Con tutto il dovuto rispetto per il suo talento, la sua bellezza e le sue capacità di modella, per noi di lgdd Mia Rosing è soprattutto una donna le cui gambe diventano ancora più belle e incredibili quando indossano calze, collant autoreggenti. Abbiamo parlato di Worlford: provate a dare un’occhiata alla nostra galleria che raccoglie alcuni famosi modelli di questi marchi e diteci se le foto più belle non sono proprio quelle in cui ci sono le sue gambe.
Qui sotto, giusto per completare il post, una foto che è solo un piccolo, piccolissimo esempio della grandiosità delle gambe di questa modella.