Sul nostro sito parliamo spesso di donne che ci ispirano con la loro bellezza e il loro talento, ed è per questo che oggi vogliamo presentarvi Melissa Becraft: ballerina, modella e creatrice di contenuti che ha saputo trasformare le sue passioni in una carriera straordinaria.
Melissa è originaria di Greenville, South Carolina, ma il suo cuore l’ha portata a New York City, dove si è trasferita 10 anni fa per inseguire il suo sogno di diventare una ballerina professionista. Non è stato tutto rose e fiori: prima di sfondare, Melissa ha dovuto destreggiarsi tra audizioni e lavori come personal trainer e istruttrice di fitness.
La svolta? Un mix di talento, determinazione e… calze a rete! Melissa ha ballato per 6 stagioni con i Brooklyn Nets, dove è stata capitano per 4 anni. Ma non si è fermata lì: con il lockdown del 2020, ha iniziato a condividere video di danza su TikTok e Instagram, conquistando quasi un milione di follower in meno di un anno grazie ai suoi contenuti creativi, alla sua energia contagiosa e un paio di gambe eccezionali.
Oggi Melissa è rappresentata da Wilhelmina Models NYC e ha lavorato con brand come Vogue, GAP e Refinery29. L’abbiamo vista anche in TV, in show come Marvelous Mrs. Maisel e Last Week Tonight with John Oliver. Ma per noi di LGDD, la sua forza sta nella sua capacità di ispirare: con le sue coreografie e il suo carisma, ci ricorda che i sogni non hanno limiti (soprattutto se si balla con gambe così)!
Non perdetevi lo short qui sotto in cui Melissa balla con una grinta incredibile – calze a rete e tutto il glamour che si possa desiderare.
Che dire, Melissa Becraft è la dimostrazione vivente che talento e bellezza vanno di pari passo. Non vediamo l’ora di vedere dove la porteranno i suoi passi di danza!
Di seguito qualche link per conoscerla meglio: