Meaghan gestisce DistrictSparkle, uno dei blog più longevi del settore. E’ una fashion blogger originaria di Washington D.C. e ora vive a Chicago ma c’è qualcosa che non va.
Meaghan ha creato il suo blog nel lontano 2012 e da allora non ha mai smesso di postare, sono passati quasi dieci anni e ha accumulato una notevole serie di post, di consigli, di fotografie, suggerimenti eccetera.
Nel suo blog parla di trucco, del suo cane, di viaggi e di arredamento, non mancano consigli e suggerimenti su dove mangiare o su cosa vedere nelle città che ha visitato. E’ una professionista e quindi offre anche una serie di articoli ambientati sul luogo di lavoro, in particolare articoli con consigli su cosa indossare e cosa non indossare in ufficio.
Resta il fatto che decisamente qualcosa non va.
Ha vissuto a Washington e ora vive a Chicago, due posti in cui fa un freddo porco eppure, anche spulciando col lanternino, nel suo blog non si parla mai di calze, nemmeno quando offre consigli su cosa indossare sul luogo di lavoro.
Non ha delle brutte gambe, sembra essere semplicemente un’eretica, si fa perdonare perchè il suo blog è molto interessante, quello che scrive è intelligente, spesso profondo e a volte anche spiritoso. Qui sotto la vediamo in posa Abbey Road.
Lasciamo come al solito un po’ di riferimenti per conoscere meglio questa fashion blogger: