Modella e attrice venezuelana di origini portoghesi, Marjorie de Sousa è nota per la sua interpretazione del personaggio di Carmelia Valente nella telenovela Gata Salaje.
Marjorie de Sousa ha iniziato la sua carriera all’età di 12 anni, girando alcuno spot televisivi e posando come modella. Nel 1999 ha partecipato al concorso per Miss Venezuela classificandosi undicesima (vorrei tanto poter conoscere le prime dieci!).
La partecipazione al concorso le è servita come trampolino di lancio per la sua carriera e per il successo: lo stesso anno è arrivata in Italia per lavorare come modella nel mondo della Formula Uno.
Tornata in Venezuela ha lavorato alla sua prima telenovela nel 2000 e da allora ha inanellato una serie impressionante di successi, sia come attrice apprezzatissima delle soap sia come modella.
Qui ne parliamo soprattutto per mettere in evidenza una sua foto, in cui ha realizzato una Bardot Pose ibrida ma comunque apprezzabile. La modella è seduta sul pavimento vestita di collant neri (senza scarpe) e con le gambe incrociate, rispetto alla posa originaria mostra un trucco molto più pesante e non è nuda ma indossa un buon numero di gioielli e una canottiera vistosa che contribuisce a metterne in evidenza il prosperoso seno.