Margot Robbie è un’attrice australiana e donna di rara bellezza. Ha interpretato ruoli molto differenti in un gran numero di film conquistando le simpatie del pubblico e gli apprezzamenti della critica. Tra le sue doti spiccano sicuramente le gambe, lunghe e ben tornite.
Ha cominciato a lavorare in Australia, interpretando piccoli ruoli in film o soap opera locali fino al grande salto avvenuto con il trasferimento a Los Angeles dove viene immediatamente apprezzata sia per la bellezza sia per le doti interpretativo. Per quanto riguarda le sue capacità di attrice rimandiamo i lettori a fonti più autorevoli di questa, per quanto riguarda la bellezza… già le poche foto allegate in questo articolo sono sufficienti a farsi un’idea.
Dicevamo delle gambe ma anche i piedi di di Margot Robbie sono notevoli e particolarmente apprezzati dai fan ma soprattutto dai feticisti e tra questi ultimi non poteva mancare Quentin Tarantino che in fatto piedi è un’autorità. Il grande regista americano ha scelto Margot Robbie per interpretare il ruolo di Sharon Tate nel sul ultimo film e qui possiamo farci un’idea delle motivazioni che hanno spinto Quentin a questa scelta.
Prendendo in considerazione la candidatura di Margot Robbie infatti, Tarantino come tutti i bravi datori di lavoro avrà preso in considerazione il curriculum e avrà considerato le precedenti esperienze lavorative dell’attrice australiana.
Interessante l’interpretazione della simpatica folle Harley Quinn nel film Suicide Squad del 2016, la foto qui sotto ha catturato un momento del backstage con l’attrice australiana evidentemente stanca di portare le vistosamente scomode scarpe del suo personaggio.
Tarantino ha sempre dichiarato di ammirare il regista Martin Scorsese e di considerarlo un suo maestro. Sapere che la Robbie aveva lavorato con Scorsese nel film The Wolf of Wall Street avrà avuto un certo peso, la foto qui sopra mostra un fotogramma del film che Quentin avrà sicuramente apprezzato.
Nel 2011 ha interpretato un’assistente di volo (hostess) della compagnia aerea Pan Am in una omonima serie televisiva.
Come è andata con Tarantino? Come dicevamo Margot è stata scelta per interpretare il ruolo di Sharon Tate, la foto qui sotto è tratta dal film da una scena in cui la protagonista va al cinema a vedere il film che ha appena finito di girare e in sala si mette comoda.