Questa Bardot è molto particolare, cattura subito l’attenzione la scelta del fotografo di puntare su un contrasto cromatico molto forte senza nulla togliere alla bellezza della modella e delle sue gambe
Di questa bellissima foto siamo riusciti a sapere praticamente tutto: il fotografo è Delaney Teichler, la modella è Madison McKinley, sappiamo anche il nome della make up artist: Jennifer Sarchet.
La scelta dei colori e della posa non sono casuali: in un mondo digitale il fotografo ha provato a sfruttare le potenzialità delle vecchie pellicole a colori e in particolare ha usato una “vecchia” Kodak Ektachrome spremendo al massimo le sue potenzialità. La modella ha indossato collant e bandana di un vivacissimo colore blue ed è fotografata su uno sfondo rosso, proprio per ricercare il massimo contrasto cromatico possibile.
La modella è bellissima ed ha un paio di gambe veramente notevoli, come si può vedere nella foto pubblicata e – ancora meglio – nelle altre foto del set che potete vedere qui. Come abbiamo già fatto notare la Bardot Pose non è il massimo per mettere in evidenza le gambe, eppure mantiene sempre il suo fascino, in particolare in questa variante, molto colorata, attira moltissimo l’attenzione.