Lo so che questa volta colpirò nel segno … ne so una più del diavolo!
Forza, quanti di voi non pagherebbero per avere una moglie, amante, fidanzata, compagna, partner con addosso queste calze? Il fascino un po’ retrò, la femminilità portata al massimo dell’efficacia, lo stile tipico del burlesque che è tornato di moda, insomma tutto in pochi grammi di nylon!
Colore ovviamente nudo, velatissime, con riga nera e tacco cubano tono su tono, banda appena visibile, da indossare ovviamente con un reggicalze semplice o una guepière o un abitino con reggicalze, o magari un completino tipo questo ma comunque di sicuro effetto.
La composizione 100% nylon non le rende particolarmente elastiche, ma fortunatamente il produttore ha pensato a realizzare due taglie, SM e ML, anche perchè non essendo un modello particolarmente alto sulla coscia una taglia troppo striminzita costringerebbe a portarle con una gonne longuette facendo perdere buona parte del fascino della calza, salvo lasciare intravedere la banda, cosa che in camera dal letto va benissimo, ma per strada è davvero brutta, nonché di cattivo gusto.
Per quanto riguarda poi la foto in evidenza, da donna devo fare i complimenti al lato B della modella ed alla scelta delle scarpe, chiaramente elemento imprescindibile per la buona riuscita dell’effetto complessivo.
9 commenti
Che dire……..senza parole……è solo musica celestiale per i nostri OCCHI!
Sito straordinario. Meritorio, immenso, dirimente. Bravi.
..le calze da reggicalze sono quanto di più sexy esista….
Grazie ragazzi! Davvero ….
Eh si, piacciono, e tanto….
Direi la vera donna d’altri tempi… hai colpito nel segno tra le altre cose e’ il mio colore preferito!!!!
Poesia… sottoforma di NYLON.
ma queste non sono calze full fashioned originali! peccato…
niente di meglio di questo modello di calze