Non si finisce mai di imparare, diceva mia nonna! Queste non le avevo mai viste, sono calze nere, coprenti, ma sono vendute con due giarrettiere elastiche munite di elastici e ganci come i classici reggicalze. Senza dubbio originali non credo si distinguano per praticità e comodità, ma sono davvero sexy! Il set ha dalla sua il valore aggiunto di essere però flessibile nell’uso: se, come sicuramente prima o poi capiterà, la calza si smaglia, restano le due giarrettiere che si possono abbinare a piacimento con altre calze, di altri colori (anche se io sono per il monocromatismo, quindi, “reggicalze nero = calza nera” o al massimo color nudo meglio se con un richiamo al nero, ad esempio la riga posteriore, cosa ci volete fare, ognuno ha le sue fissazioni ….), o più o meno velate o a rete, in poche parole parte dell’acquisto si rivelerà praticamente eterno! Credo potrebbe essere anche pratico indossare delle calze leggermente più lunghe in modo tale che anche con una gonna più corta non si veda troppo la banda della calza, cosa che, sebbene favolosa in privato, trovo un po’ volgare in pubblico.
Nel link alla scheda di questo kit sono infatti proposte delle calze “correlate” da acquistare volendo in concomitanza con il il set calze/giarrettiere, così da essere subito in grado di provare tutte le diverse possibili combinazioni …. il prezzo mi pare ragionevole …!
articolo precedente
articolo successivo
amemi
Sono stata arruolata e costretta a scrivere sul sito e ho dovuto accettare, con un certo scetticismo. Ho iniziato controvoglia, lo ammetto ma dopo un po' mi sono accorta che è divertente e che quasi tutti i lettori sono gentili ed educati.
1 commento
direi molto carine le culotte a tema 😉